PONTE DEL DUE GIUGNO

PRELUDIO D’ESTATE

 

 

Spiaggia di Valverde di Cesenatico Hotel iride

Si è appena concluso il ponte del 2 giugno, un lungo week end che è cominciato per qualcuno già dal giovedì e che si è concluso la domenica sera.

Alberghi al completo,  ristoranti pieni,  spiagge full,  piadinerie e gelaterie prese d’assalto.  Che dire?  Bellissimo! Un assaggio di quello che normalmente avviene in estate nella nostra Riviera Romagnola.                                                               Bello perché  questa grande affluenza ti fa capire che la nostra Riviera piace, che è in grado di soddisfare tutti i desideri dei nostri ospiti, che anche le più diverse esigenze trovano riscontro.

Giornate intere in spiaggia cullati dal sole, aperitivi sorseggiati in riva al mare, cene di pesce con alle spalle la suggestiva cornice del porto canale leonardesco. Che meraviglia! Per non parlare della cordialità ben nota dei romagnoli!Penso che siano proprio queste le doti della nostra costa , quelle che ti fanno venire la voglia di affrontare un viaggio  anche di ore e ore causa code perché sai che quando arrivi ti viene offerto un bel aperitivo e si viene accolti come se fossi uno di famiglia.

Il riscontro più bello che abbiamo avuto noi all’hotel Iride al termine del ponte è stato proprio una frase detta da un nostro piccolo ospite che alla domanda se fosse stato bene in questi giorni, ha risposto che si augurava proprio di poter tornare presto a MANGIANATICO!!!                                                                                             Mangianatico, che parola magica, rende bene l’idea di un luogo caro a chi lo visita per il buon cibo e il calore che vi lascia dentro.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *