Giri in giro

alla scoperta dei dintorni di Cesenatico

Ci piace stupire i nostri ospiti e proporre una vacanza che non debba essere per forza solo ombrellone e crema solare. Infatti, se scegli la Formula Club, oltre alla pensione completa, un ingresso a nucleo familiare alla spa e alla spiaggia, avrai l’opportunità di partecipare a una delle nostre escursioni

Per farti vivere appieno il relax delle ferie, agli spostamenti ci pensiamo noi con un pratico pulmino e per non farti stancare troppo le gite fuori porta durano solitamente mezza giornata.

Di seguito trovi le nostre mete preferite. 

Cesena

Fra Ravenna, Forlì, il mare Adriatico e il crinale appenninico, sorge Cesena, città malatestiana. Meta d’arte ambitissima, te la consigliamo per lasciarti tentare anche dai piaceri della buona tavola e dello shopping di souvenir.

Santarcangelo

Santarcangelo si può descrivere in tre parole: arte, buon cibo e storia. Infatti, durante il viaggio in questo incantevole borgo medievale verrai accompagnato da colonne sonore, profumi di piade calde e buon vino e vedrai palazzi e vie che sono delle vere e proprie testimonianze storiche.

Montebello

Se ti piacciono le storie di paure ma non sei particolarmente coraggioso, visita di giorno il misterioso castello di Montebello. La Leggenda narra che qui sia rinchiuso il fantasma della bambina Azzurrina.

Gradara

Gradara, con la sua imponente roccaforte, è maestosamente arroccata su un colle al confine tra Marche e Romagna. 

Scopri la triste vicenda del tormentato amore tra Paolo e Francesca passeggiando tra i viottoli e il suggestivo castello.

Contattaci e richiedi
un preventivo gratuito

I NOSTRI
PUNTI FORZA

Direttamente sul mare in
posizione tranquilla
Cucina a KM 0
tradizione e non solo
Gestione famigliare
una famiglia per le famiglie
Centro benessere
e solarium con vasca idro

Newsletter

Tutte le nostre offerte e promozioni in anteprima solo per te. Lasciaci la tua email, pensiamo a tutto noi.

iscrizione alla newsletter completata con successo